mercoledì 24 settembre 2008

Il mio cuore per Regaliamo un Sorriso

Sabato ho spedito a Marzia il mio cuore per Regaliamo un Sorriso...E' stata un'impresa! L'avevo preparato per fine agosto, tutto pittato, usando il medium per stoffa, stirandolo per bene una volta terminato. Poi l'ho lavato, 30°C, delicati....non ci potevo credere! Era venuto via il colore, qua e là! Non mi era mai capitato, anzi, tutto quello che ho macchiato, anche con il colore senza medium, è rimasto tale, anche dopo lavaggi più energici! L'ho "restaurato", ma niente da fare, il colore su quella stoffa (un vecchio strofinaccio di cotone bianco) proprio non vuole rimanere! Così ho deciso di rifarlo e un po' per fare in fretta e un po' perchè non mi piace dipingere due volte la stessa cosa ho deciso di usare painting e stitchery...e naturalmente di cambiare stoffa! (ho usato un pezzo di cotone Ikea tinto nel thè)...Alla fine forse mi piace più così! Ora speriamo arrivi a destinazione "sano e salvo"!

Baciotti Manu

11 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Manu è meraviglioso questo cuore!!!Anche a menon piace fare due volte le stesse cose...quando passi a trovarmi...ultimamente me ne sono capitate di tutti i colori.....bacioni Laura

eliana ha detto...

Bellissimo il tuo cuore, non vedo l' ora di ammirare il capolavoro di coperta che uscira'!!
Quando passi a trovare la Laura fammi un fischio che cerchero' di esserci anch'io!!!!
Baci
Eliana

Ilenia ha detto...

Mi sa che siamo in diverse a non voler fare due volte le stesse cose...
Non so com'era l'altro ma questo mi piace molto.
Ilenia

Silvana Torchio ha detto...

Manu come ben sai anche a me non piace fare due volte la stessa cosa per questo apprezzo ancora di più il tuo cuoricino!!! certo che questa cosa è proprio un mistero!!!
quando passi a trovare Laura e fai un fischio ad Eliana, prova a fare un fischio anche a me che magari combiniamo!!
baci
Silva

Roberta ha detto...

Ciao, è bellissimo il cuore, complimenti!
Baci
Tha

giovanna ha detto...

cara manuela,...mi spiace non averti potuto vedere. Ma sono sicura che prestissimo potremo riabbracciarci.
Neanche io amo fare le cose due volte! Splendido il cuore e cosa dire del progetto che hai portato a termine???? meravigliaaaa, come vorrei essere brava e paziente come te.

Ti abbraccio forte forte e ti mando una buona energia, tanta tanta luce bianca...

gio'

giuliana ha detto...

ma è carinissimo!!!neanche a me piace fare due volte la stessa cosa,quindi ti capisco benissimo!
Questo cuore è una meraviglia!

bacioni
Giuliana

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimo, immagino che l'altro non era di meno! ciao baci Paola

Marzia Melloni ha detto...

bellissimo è arrivato oggi!!
grazie un bacione appena riesco lo metto sul blog di regaliamo un sorriso.
marzia

chiara ha detto...

é meraviglioso!! che magnifici colori caldi e biscottosi..i tuoi colori mi fanno sempre impazzire!!
il benzoino l'ho preso da hobbyland a Milano..in teoria si trova nelle erboristerie ma è difficile da reperire! per mesi l'ho cercato anche io come una matta, poi una volta che sono andata a Milano l'ho preso.
baciotto!

Silvana Torchio ha detto...

Manu sul mio blog c'è un giochino per te!!
baci
Silva

p.s. cos'è il benzoino??