giovedì 5 febbraio 2009

eccoli qui!

Se vi ricordate, tempo fa vi avevo parlato di due sacchettini per asilo nido che mi avevano commissionato e di cui purtroppo non avevo più le foto! Ieri mattina mi hanno mandato delle foto per e-mail! purtroppo non si vede tutto il sacchettino, di cui andavo fiera dato che non mi reputo una maga del filo! però la parte dipinta ve la posso mostrare. Si tratta di due progetti di Deb Richey, un'orsetta tenerissima pittata su cotone tinto nel the e un orsetto su lino un po' rivisitato...Ho ricamato i nomi a punto indietro e voilà pronti per accompagnare due cucciolotti al nido!




Baciotti
Manu

24 commenti:

Cricristrella ha detto...

Sono a dir poco stupendi...rimango sempre molto affascinata dal tuo mado di dipingere:è un mix di prcisione dolcezza e originalità. Ancora tanti compliemtni, Cri

Stefy ha detto...

ciao manu...sono bellissimi!!
un bacio
stefy

Natascia ha detto...

Anche a me piace moltissimo come lavori ed ancora una volta il risultato è stupendo ed originale!!
Bravissima.
Buona giornata

Martina ha detto...

MERAVIGLIOSI MANU!!! questi orsetti sono troppo simpatici!
bravissima Manu!
baci
Marty

Vic ha detto...

Manu, sono bellissimi! I bimbi ne saranno felicissimi .... dei sacchetti così li hanno davvero pochi. Baci!

Casa Cuori Colori ha detto...

se torno all'asilo me li fai anche a me...?!? Sono bellissimi, che bimbi fortunati...!!! Un bacione Paola

eliana ha detto...

Sono davvero stupendi, hai scelto due soggetti tenerissimi, e' un peccato usarli per l' asilo, io li avrei incorniciati!!!!!
Baci

Eliana

fiorelabs ha detto...

Manuuuuuuuu... sono bellissimissimi!!!!!
baciotti
fiore

agriturismo feliceto ha detto...

Very very beautiful!!!
Ciao Barbara

Tamara ha detto...

Complimenti sono veramente meravigliosi!!!!

Bea ha detto...

ma sono splendidi!!!peccato...non vado più all'asilo!;)
baci bea

* Milvi * ha detto...

....ehi Manu....ti piace proprio il country su stoffa, vero?!?!!! e ti riesce sempre benissimo, per altro!!!!
belli veri....
baci
Milvi

Silvana Torchio ha detto...

Beh io che li ho visto dal vero, posso dire che sono ancora "PIU' MERAVIGLIOSISSIMI" che in foto!
Manu lo sai che mi piacciono i tuoi lavori!
baci
Silva

Catalina Alvarez ha detto...

Carissima Manu!
Vedere i tuoi capolavori è sempre un grande piacere!
Meraviglioso lavoro!
Cata

giuliana ha detto...

Bellissimi e molto teneri!
Complimenti
Giuliana

Laura ha detto...

Manu che meraviglia!!Il pattern questa volta mi è arrivato...grazie!!!Ma come sono belli questi orsetti!!!Sono daccordo con la mia amica per l'asilo è proprio un peccato!!!bacioni grandi grandi sopratutto a Jacopo

Lella ha detto...

Ciao sono lella,voglio dirti che ho visto i tuoi lavori e sono davvero belli, complimenti.

Anonimo ha detto...

Manuela sono davvero belli!!!
Io che lavoro in un asilo...di sacchetti così belli neanche l'ombra!!!
Bacioni e buon fine settimana
Mariarita

giovanna ha detto...

mmmmmmmmmmanu, sei sempre piu' brava. Hai una mano magica...la stoffa sotto i tuoi pennelli diventa un capolavoro.

Complimenti di vero cuore!!! Un abbraccio enorme

gio'

chiara ha detto...

avevi ragione, molto molto teneri e perfetti per due bimbi!
baciotto buona domenica

Aldina ha detto...

ciao Manu,
che dire sempre + belli i tuoi dipinti su stoffa sei una maga.
bacio
aldina

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Semplicemente STUPENDIIIIIIIIIIIII....bellissimi Deby

IL Cielo di Praga ha detto...

complimenti per i tuoi lavori.

Esperanza ha detto...

Me gusta mucho como pintas sobre tela. Los italianos teneis unos blogs preciosos de pintura en tela y en madera. Me gusta mucho miraros todos los días. Un besazo.
Siento no poder escribir en italiano pero solo se decir pizza.
Un besazo.