domenica 14 giugno 2009

Tegole...

Qualche settimana fa si è tenuto il meeting nazionale ASI (Associazione Scrapbooking Italia, di cui faccio parte). Per quell'occasione è stata organizzata una lotteria in favore dell'Abruzzo. Io non sono potuta andare, ma ho contribuito alla lotteria realizzando questa tegola dall'aspetto antico...La mia amica Silva è stata il mio messaggero, oltre che la fotografa, dato che mi ero dimenticata di immortalare questa mia creazione!!




Alla prossima
Manu
Dimenticavo! Grazie a tutte le amiche che mi hanno lasciato e che mi lasciano un commento! Scusate se non sono sollecita nel "rispondere"...

14 commenti:

simona ha detto...

molto, molto bella. Bravissima come sempre.
un abbraccio
simona

* Milvi * ha detto...

molto bella Manu!!!!!
ma ti devi ricordare di mostrarci queste cose, non puoi occultarle!!!!!!!!!!
ciao
un bacione
Milvi

Silvana Torchio ha detto...

questa tegola è meravigliosa e averla avuta tra le mani è stato puro piacere!!!
baci
SIlva

Mila ha detto...

Buondì Manu,
deliziosa questa tegola e bellissimi i colori!
Hugs,
Mila :)

giò ha detto...

splendida....sei davvero un mito con i pennelli in mano. Ma anche per tutto il resto ehehehe

un bacione enorme

gio'

teo-98 ha detto...

azzarola..... sono rimasta senza parole!!!!!!!!!
baci
pat

agriturismo feliceto ha detto...

Meno male che c'è Silva!!!
Bellissima la tegolina e bravissima tu.

Gloria ha detto...

è bellissima, da restare a bocca aperta!!

Federica ha detto...

bella bellaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaa! come tutte le cose che fai! si è capito che sono una tua fan superaccanita :) smack fede

Countrygal ha detto...

ciao Manu,
come stai o meglio, come state? :-))) Stupenda questa tegola, mi piacciono tanto questi colori cosi' caldi, veramente very country come piace a me!

Bacione
Fulvia

fiorelabs ha detto...

manu... io l'ho vista dal vivo e devo dirti che è stato amore a prima vista...speravo davvero di vincerlaaaaa!!!
Baciotti
fiore

Sandra Caetano ha detto...

Hi,

It's the first that that I visit your blog and I enjoy all..congratulations!!

Hugs
Sandra

☼ Carolina ☼ ha detto...

muy lindos tus trabajos, te felicito
te invito a visitarme:
www.carolinamaraboli.blogspot.com
desde Santiago de Chile
un abrazo!!

Maria Bettencourt Lemos ha detto...

Simplesmente fantástico!!!
Parabéns pelo blog e trabalho apresentado que é soberbo!
Um abraço,
Maria Lemos