domenica 14 febbraio 2010

Riciclo che passione

Tempo fa "sorpresi" mio marito nell'atto di buttare un porta CD in metallo con cerniera... naturalmente lo bloccai... prima o poi sarebbe servito a qualche cosa! Ed ecco la trasformazione!!!! Ho realizzato un mini album con le foto dei miei cuccioli, appena nati, a uno e due mesi, utilizzando tre CD e insieme all'interno del porta CD...
La copertina





Il retro



L'interno con le loro foto scattate pochi giorni dopo la nascita di Giorgia e a Natale



Jacopo



...appena nato




...a un mese



...a due mesi



E Giorgia



...appena nata



...a un mese



... a due mesi



E così il "povero" porta CD ha riacquistato nuova vita!!!!
Alla prossima, Manu

15 commenti:

Laura ha detto...

E' bellissimo!!!Ma quanto sono belli...certo che a vedere Jacopo così piccolo...che tenerezza!baci baci

Daniela ha detto...

che bello, complimenti, un'idea davvero carina e originale!!

Marina ha detto...

bellissimo lavoro,bellissimo recupero, ma soprattutto bellissimi i tuoi bimbi!

Ciacchina ha detto...

che meraviglia! sei stata bravissima!

fiorelabs ha detto...

manu... una meraviglia meravigliosa... sia il lavoro che i pupi!!!!
Buon San Valentino Amica mia!!!!
baciotti
fiore

ste ha detto...

Complimenti è un lavoro molto bello, curato nella scelta delle carte - con colori stupendi - e nei dettagli, ma ho visto che è una regola nei tuoi lavori!
Ciao
Ste

Catalina Alvarez ha detto...

Carissima Manu!
I tuoi figli sono un splendore.
La idea è fantastica.
Anche io sono contaggiata della Riciclomania...hahah!

SaraDafne ha detto...

è venuto stupendo!!!

manu ha detto...

bravissima hai centrato lo spirito dello scrap! il riciclo!! bellissima idea!
Manu64

teo-98 ha detto...

io l'ho visto dal vero..... ed è un incanto.....
e.... bellisssssssima Giorgia!!!!!!
bacioni
pat

Elena ha detto...

Grandiosa idea di recupero ben riuscita!!! Complimenti!!!

bombamagagna ha detto...

ma wow :D

Anonimo ha detto...

Passo di qua dal blog di Fiore. Che bell'idea questa ... e bella la realizzazione e le foto!

Ciao
Giulia

L'Atelier di Pilàf ha detto...

che bell'idea e soprattutto che bel risultato!!
complimenti
Angela

Kyky ha detto...

Wow che bello!