lunedì 20 settembre 2010

CORNICE...IKEA!

Ciao a tutte...tornata dopo una lunga assenza! prima di tutto vorrei scusarmi con tutte le amiche del web! Non sono molto presente...passo dai vari blogs, ma non sempre riesco a lasciare un commento...sono da poco rientrata al lavoro dalla maternità e Giorgia ha iniziato contemporaneamente ad andare al nido...quindi grande confusione in casa...equilibri raggiunti da poco stravolti...tutto da riorganizzare! Ma pian piano si tornerà ad una sorta di normalità...spero!
Intanto voglio mostrarvi una scrapposità...una cornice Ikea (Ribba) decorata per il primo compleanno del bimbetto della mia vicina di casa. Laura, una delle mie socie, ne aveva pubblicata una su Scissors and Colours qualche tempo fa e mi era sembrata un'idea molto graziosa per un regalino...veloce da fare, semplice, ma, secondo me, elegante e d'effetto...mi piaccione un sacco i colori delle carte che ho usato! e trovo le girandole molto adatte ad un maschietto!




Ops...le foto non sono gran che, ma ormai la cornice ha preso il volo...consegnata e piaciutissima!!! Sono soddisfatta!

I particolari...le girandoline



...e il banner



Spero di avervi dato qualche ideuzza...alla prossima con pittato o scrappato?
Manu

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara Manu siamo tutti sulla stessa barca impegnio ed imprevisti la fanno da padrona!!!
Bellissimi i tuoi ultimi lavori.
Baci mr
un bacio alla piccolina...

crazycanca ha detto...

Ciao Manu, il solo fatto che tu riesca a far qualcosa con Giorgia piccola, la casa e il marito....è davvero un miracolo!
Bellissime le tue crazioni!

Laura ha detto...

ciao Manu dovremo chiedere a IKEA di diventare nostro sponsor!!!Bellissima,si vede che hai un mascietto...riesci a mescolare colori e disegni che io non sarei in grado!!Un bacione grande grande e forza...periodo incasinato anche per me

monica ha detto...

manu è sempre bello cio' che crei

fiorelabs ha detto...

Manu è bellissima....... complimentoni!!!!!!!!!
bacissimi
fiore

susy ha detto...

bellissima semplicemente bellissima!!!!!!

Mery ha detto...

Mi sei mancata Manu, tu e i tuoi meravigliosi lavori! Sono convinta che sia piaciuta questa cornice, è deliziosa!!! Per il rientro... spero che tu possa trovare al più presto il tuo equilibrio!
Un bacione
Mery

Countrygal ha detto...

e' bellissima Manu! le tue manine continuano a sfornare capolavori anche nei ritagli di tempo...e la piccola Giorgia? chissa' com'e' cresciuta.

Bacione
Fulvia