lunedì 29 luglio 2013

Auguri a Papa' Luca...e una card

Oggi e' il compleanno di Papa' Luca! oggi e' il compleanno del mio Amore! Augurissimi!!!!!
Per l'occasione ho realizzato una card, abbastanza maschile...


Semplice, pulita, rigorosa, come piace a me...un sacco di cuori per dire ti amiamo...






E giallo, grigio e bianco, la palette di colori che preferisco in questo momento! Farei tutto cosi'! e poi freccette ovunque! si sono in modalita' freccette!

E la card per accompagnare un pensierino...
Una cover per iPhone, moooolto personalizzata! La foto che ho scelto parla di dolcezza e tenerezza, parla d'amore...

Buon Compleanno Luca!
Alla prossima, Manu

7 commenti:

chiara.bc ha detto...

Bellissimo TUTTO!
Auguri al fortunato festeggiato che ha intorno a sè tanto tanto amore!

Tatina Fairy ha detto...

bellissima!!
e devo dire che il regalo è davvero dolce e meraviglioso!
un abbraccio
Paola

fiorelabs ha detto...

Auguri a papà luca anche da parte nostra!!!!
baciotto
fiore
(ps.. togli la parola di verifica ti pregoooooo)

pausascrapditania ha detto...

Bellissima paletta di colori!! La cover è stupenda. Mi piacciono tanto i tuoi scatti in bianco e nero.
Complimenti
Tania

Silvana Torchio ha detto...

faccio gli auguri a papà Luca anche qua! Manu inutile dire che la card è bellissima, sulla cover mi sono già espressa...ma lì ci sono i miei nips e sono un pò di parte!!!
baciotto

p.s. quoto Fiore per la parola di verifica

Laura ha detto...

Ciao Manu leggo sempre di corsa i tuoi post e rimango sempre estasiata dai tuoi lavori...ma quanto sono cresciuti i tuoi cuccioli???Solo quando vedi i bimbi degli altri ti accorgi che il tempo passa.Come va la scuola...noi abbiamo iniziato a studiare...tanto...e devo dire che a volte sono pieni di compiti che mi spiace vedere che passa i pomeriggi sui libri...ti mando un bacione grande e spero che un giorno riusciremo a vederci!!!baci baci Laura...la tua socia!

Laura ha detto...

Ciao Manu leggo sempre di corsa i tuoi post e rimango sempre estasiata dai tuoi lavori...ma quanto sono cresciuti i tuoi cuccioli???Solo quando vedi i bimbi degli altri ti accorgi che il tempo passa.Come va la scuola...noi abbiamo iniziato a studiare...tanto...e devo dire che a volte sono pieni di compiti che mi spiace vedere che passa i pomeriggi sui libri...ti mando un bacione grande e spero che un giorno riusciremo a vederci!!!baci baci Laura...la tua socia!