martedì 21 gennaio 2014

Il mio Natale...in una card

...Una card per fare gli auguri alle persone a me, a noi care, una card che racchiude la magia del mio Natale!

Innanzitutto la foto...si si card con foto...soggetto...i miei cuccioli...ne dubitavate? Background per lo scatto allestito con la consulenza della mia amica Fiore! Carta da pacco bianca alla parete e carta da pacco bianca e lenzuolo per terra...e con il prezioso aiuto pratico di Luca!
I colori...grigio bianco e rosso...nella foto e per la card! E, immancabile in questo periodo, qualcosa con effetto lavagna! Quanto mi piace!
E son partita da qui...ho scaricato da Pinterest un background effetto lavagna, dei fonts effetto gesso ed adatti all'occasione e poi in power point ho creato e disegnato...stampato su bazzill bianco... ed alla fine composto la card...


Sembra davvero scritto con il gesso!!! Il bannerino rosso ed il campanellino aggiungono quel tocco in piu'! Ne avrei volute fare tante tante, ma come al solito mi riduco all'ultimo...bhe' le persone che piu' amo le hanno ricevute, almeno lo spero!


E all'interno...


Gli auguri riportati sulla foto usando gli stessi fonts della card e lo spazio per scrivere un pensiero...

Che dite, vi piacciono?
Alla prossima, con i miei regalini handmade...adatti a tutte le occasioni e non solo al natale!
Manu

7 commenti:

Roberta ha detto...

Quando ho visto le card, prima ancora di leggere il post, pensavo davvero tu le avessi fatte con i gessetti ... :)
Le tue card sono davvero bellissime!!!!!
A presto
Roberta

lecosediba ha detto...

Mamma mia che meraviglia!!! Sono veramente bellissime!
Barbara

monica ha detto...

Posta subito altre cose.....sei troppo brava

chiara.bc ha detto...

La meraviglia!!! La card è splendida e i tuoi ragazzi pure.
Volevo proprio fare una cosa così, ma ovviamente non ne sono stata capace, quindi mi sono ritrovata... senza niente :-(

Silvana Torchio ha detto...

io sono una dei fortunati che hanno ricevuto la card, devo trovare delle parole nuove per farti i complimenti per i tuoi lavori...amica sei sempre più brava!

Cosetta ha detto...

Manu, scopro ora il tuo blog... un po' me ne vergogno... e che bella scoperta... ma non avevo dubbi al riguardo:-)
Queste card sono stupende, proprio "alla Manu", belle belle bellissime!!

Unknown ha detto...

caspita, sono bellissimi! e sembrano davvero scritte col gesso!!!
Clelia